Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa in vendita a Manduria

€105.000

Via Isole Egadi, snc - Manduria, TA

Tipologia: Villa

  • Superficie
    62 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
  • Classe
    Non Valorizzato

Informazioni Generali

Nella località balneare di San Pietro in Bevagna, posta in una posizione tranquilla ma nello stesso tempo non molto distante dal centro, proponiamo villetta con ampio spazio esterno in un contesto tranquillo e riservato.
La villa dispone di 4 locali e 1 bagno, con una distribuzione ottimale degli ambienti che garantisce il massimo comfort. Le 2 camere da letto offrono ampi spazi per la privacy e il relax, mentre il soggiorno singolo è perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici e familiari.
Uno dei punti di forza di questa proprietà è il giardino privato, un'oasi verde dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e organizzare cene e feste in totale relax, oltre la sua quadrupla esposizione che permette di godere di luce naturale per gran parte della giornata.
La proprietà è attualmente libera e pronta per essere abitata o personalizzata in base ai gusti e caratteristiche del futuro proprietario.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, immersa nella tranquillità della campagna pugliese ma a breve distanza dai principali servizi e dalle spiagge mozzafiato della costa ionica!
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o organizzare una visita!

Informazioni Principali

Tipologia Villa
Uso Abitativo
Prezzo immobile €105.000

Bagni 1
Locali 4
Terrazzi 1
Fonte di riscaldamento Elettrico
Esposizione Quadrupla
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Condizionamento
Posti auto 3
Giardino privato

Tipo di costruzione Economico

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
Non Valorizzato
EP globale non rinnovabile 0 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 0 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo
Invernale