Villa singola in vendita a Cervinara
€330.000
Informazioni Generali
In vendita a Cervinara (AV), proponiamo una splendida Villa Singola ad uso abitativo con caratteristiche uniche e prestigiose. Situata nei pressi di Via Roma nel cuore del paese in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questa proprietà si estende su una superficie di 455 mq, offrendo ampi spazi e comfort per una vita familiare all'insegna del benessere.L'immobile, costruito nel 1985, si presenta in ottime condizioni interne, frutto di una recente ristrutturazione che ha valorizzato ogni dettaglio. L'ampio giardino privato circonda la villa, regalando momenti di relax e privacy all'aria aperta. Libera su 4 lati, garantisce una luminosità costante in ogni ambiente, mentre i quattro balconi offrono la possibilità di godere della vista circostante.
All'interno, troviamo ampi locali ben distribuiti, tra cui tre camere da letto spaziose e accoglienti. La cucina abitabile è il cuore della casa, ideale per preparare deliziose pietanze da condividere con familiari e amici. La presenza di tre bagni garantisce la massima comodità per tutti i membri della famiglia.
La villa dispone inoltre di una cantina, un ripostiglio, una sala hobby, uno studio e una taverna, spazi versatili e funzionali che si adattano alle diverse esigenze abitative. La mansarda, interamente rifinita e con terrazzo panoramico, rappresenta un ambiente esclusivo e riservato, perfetto per momenti di relax e svago.
Completa la proprietà un ampio box auto e una tavernetta, soluzioni ideali per il parcheggio e lo stoccaggio di beni personali.
Le serrande elettriche, gli infissi in legno tamburato con doppi vetri e le inferriate di sicurezza garantiscono un elevato livello di comfort e sicurezza.
Questa villa singola, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e raffinato.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa straordinaria proprietà.
Per info:
Esposito Giuseppe 3780686090
Informazioni Principali
Tipologia | Villa singola |
Uso | Abitativo |
Prezzo immobile | €330.000 |
Bagni | 3 |
Locali | 5 |
Terrazzi | 1 |
Numero balconi | 4 |
Esposizione | Quadrupla |
Cucina | Cucina Abitabile |
Piano | Rialzato |
Condizioni interne | Ristrutturato |
Stato occupazione | Libero |
Cantina | Sì |
Citofono | Sì |
Box | 1 |
Giardino privato | Sì |
Anno costruzione | 1985 |
Tipo di costruzione | Signorile |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
D | |
EP globale non rinnovabile | 190,02 kWh/m²anno |
EP globale rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
Edificio a energia quasi zero | no |
Estivo |
![]() |
Invernale |
![]() |