Talent Garden e Talent Garden Pro: 4 giorni dedicati a Professionecasa
Il Talent Garden Pro, alla sua prima edizione, è stato presentato come l’evento dell’anno.
E così si è effettivamente dimostrato.
Dedicato a titolari e responsabili delle agenzie Professionecasa e riservato solo a 100 persone, perché pensato come un’occasione di formazione esclusiva ed altamente qualificante, il TG Pro ha visto alternarsi sul palco nomi dall’eccezionale caratura, in ambiti differenti: Lorella Cuccarini, Aldo Montano, Maurizia Cacciatori, Luca Ward – alla cui inconfondibile voce l’AD Gianluca Marchegiani ha affidato le sue parole –, Ivan Zazzaroni e Alberto Di Chiara.
Accanto a loro, gli speech più verticali sul settore immobiliare di Mauro Baldassin, Andrea Napoli, Ivan Di Marco, Andrea Poggianti, Pietro Pellizzari, Francesco Di Costanzo, Paolo Perrone e Luca Licciardello.
“Il Talent Garden PRO di Professionecasa nasce dall’idea di creare un momento di condivisione, confronto, crescita ed altissima formazione su tante tematiche che riguardano l’imprenditore all’interno dell’azienda, evitando ai nostri colleghi di cercare altrove il luogo ideale per raccogliere valori, informazioni ed energia. La prima edizione è stata un successo straordinario che si replicherà ogni anno diventando l’evento formativo di riferimento del settore immobiliare; infatti, dal 2025, apriremo le porte del Talent Garden a tutti gli agenti immobiliari che ne vorranno far parte senza distinzioni di maglia e bandiera perché il settore immobiliare ha bisogno di unione di intenti e crescita delle competenze.”
Non da meno è stato anche il Talent Garden, alla sua 2^ edizione, rivolto invece alla celebrazione dei 150 migliori giovani della rete Professionecasa.Grandissima l’emozione al momento della consegna delle t-shirt celebrative ed enorme la carica che, da questi due giorni a loro dedicati – 23 e 24 maggio – hanno ricevuto.
Dal 23 al 26 maggio, l’Hotel Cenacolo di Assisi è stata la casa dei Talenti di Professionecasa. Un luogo nel quale la crescita, personale e professionale, è davvero inevitabile.