Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Sostenibilità ambientale: siamo il primo franchising ad abbandonare il cartaceo

Tendere ad un miglioramento continuo è un mantra in Professionecasa.
Questo vale per gli strumenti messi a disposizione della rete, per i servizi plus offerti ai propri clienti, ma anche per lo sforzo di rendere coincidenti principi guida ed azioni.

L’innovazione è un altro punto cardine dell’azienda, sempre attenta a seguire le nuove tendenze digitali e ad implementare nuovi processi che permettano di raggiungere obiettivi sempre più elevati, ottimizzando tempi ed investimenti.

Dall’unione di questi due valori fondanti è nata un’idea: sostituire le riviste cartacee informative delle quali tutte le agenzie sono dotate e che vanno consegnate ai potenziali clienti, con dei totem interattivi, dimostrazione di un approccio più green e attento alla sostenibilità – in accordo con i principi dell’Agenda 2050 in materia di ambiente, energia e clima – ma anche pensati per contenere una maggiore mole di informazioni utili a chi entra in contatto con il mondo Professionecasa.

I totem progettati per le agenzie Professionecasa saranno di due tipologie: la SLIM, che permetterà di visualizzare la rivista in digitale attraverso un QRCode e la GOLD, che conterrà un tablet e due QrCode uno dei quali darà accesso alla rivista digitale e l’altro permetterà di mettersi in contatto diretto con un consulente dedicato Credipass.

Una piccola rivoluzione che permetterà di dare un servizio più efficace ai clienti, qualificando ancora una volta il brand per la sua attenzione alle esigenze del mercato e alle innovazioni digitali, e di ribadire l’adozione di un punto di vista etico, volto ad una sempre maggiore sostenibilità aziendale.