Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Mandela

€48.000

Via Belvedere Casali, 1 - Mandela, RM

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    50 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Mandela (RM), nel cuore del borgo, proponiamo luminoso appartamento sito al Piano Terra di uno stabile di soli due proprietà.
La soluzione, su di un unico livello, misura 50 mq ed è stato completamente ristrutturato recentemente.
E' composto da; ingresso/disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, una camera da letto matrimoniale, un piccolo ripostiglio e un servizio con doccia.
Affaccio con vista panoramica.
Riscaldamento assente, ma con predisposizione stufa a pellet o termo-camino.
Impianto elettrico certificato.
La proprietà viene venduta completa d' arredo.

L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €48.000

Bagni 1
Locali 3
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terra
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Libero
Citofono

Tipo di costruzione Economico
Numero piani stabile 2