Appartamento in vendita a Arsoli
€39.000
Informazioni Generali
Arsoli (RM), nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e dalla fermata COTRAL, proponiamo appartamento sito al 1° Piano con ascensore, da ristrutturare.L' immobile misura 70 mq ed è composto da; ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, una camera da letto e un servizio.
Impianto riscaldamento assente.
Posto auto in cortile condominiale.
L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.
Informazioni Principali
Tipologia | Appartamento |
Uso | Abitativo |
Prezzo immobile | €39.000 |
Bagni | 1 |
Locali | 3 |
Numero balconi | 1 |
Ascensore | Sì |
Esposizione | Doppia |
Cucina | Cucina Abitabile |
Piano | Primo |
Condizioni interne | Da ristrutturare |
Stato occupazione | Libero |
Citofono | Sì |
Posti auto | 1 |
Tipo di costruzione | Economico |