Appartamento in affitto a Roma
€1.600
Informazioni Generali
A pochi passi da Porta Pia, precisamente in via Nomentana, proponiamo in locazione un ampio e luminoso bilocale completamente ristrutturato di circa 65 mq.L'appartamento, posto al terzo piano di cinque, è così composto: soggiorno a vista, camera da letto, studio soppalcato, cucina, ripostiglio, bagno e una comoda soffitta.
L'immobile presenta pavimentazione in parquet (presente in ogni ambiente), infissi in doppio vetro, riscaldamento centralizzato e climatizzazione.
Le spese condominiali, di 100 euro mensili, e le utenze, sono escluse dal canone di locazione. Disponibile da Agosto. Contratto 3+2.
LE PRESENTI INFORMAZIONI E/O PLANIMETRIE SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE
Informazioni Principali
Tipologia | Appartamento |
Uso | Abitativo |
Prezzo immobile | €1.600 |
Bagni | 1 |
Locali | 2 |
Piano | Terzo |